Monumenti e attrazioni turistiche

Scopri quali sono i monumenti più emblematici di Los Angeles e le attrazioni da non perdere durante le tue vacanze.

Cose da non perdere a Los Angeles

Chinese Theatre

Il Chinese Theatre di Hollywood è il cinema più famoso del mondo: è proprio qui che hanno luogo le première dei film più importanti.

Osservatorio Griffith

L'Osservatorio Griffith è uno degli osservatori astronomici più famosi del mondo. Inoltre, offre il miglior panorama di Los Angeles.

Walt Disney Concert Hall

La Walt Disney Concert Hall è un'impressionante sala concerti, sede della Los Angeles Philarmonic Orchestra. Scoprila!

Rodeo Drive

Rodeo Drive è la strada di negozi più glamour di Los Angeles. È frequentata dalle stelle del cinema e le sue vetrine ostentano le marche più prestigiose.

La Stahl House è un'elegante casa modernista di Hollywood Hills. È considerata una delle icone dell'architettura moderna di Los Angeles del XX secolo.

Pontile di Santa Monica

Nel bel mezzo della spiaggia troviamo il Pontile di Santa Monica, uno dei posti più conosciuti della città. Scoprilo!

Walk of Fame

L'Hollywood Walk of Fame è ricoperto di stelle rosa a cinque punte ed è uno dei posti più caratteristici della città di Los Angeles.

Union Station

Union Station, la stazione ferroviaria più grande dell'ovest degli Stati Uniti, è un gioiello dell'architettura di Los Angeles. Scoprila.

Scritta Hollywood

Le lettere della scritta Hollywood furono istallate nel 1923 e da allora dominano la città. Si tratta del simbolo più riconoscibile di Los Angeles.

Olvera Street

Conosciuta come il luogo in cui nacque Los Angeles, Olvera Street è una bella strada dedicata alle origini messicane della città.

Universal Studios

Il parco degli Universal Studios è un mondo di magia e fantasia in cui immergersi nei propri film e telefilm preferiti.

OUE Skyspace

L'OUE Skyspace LA è una terrazza panoramica a 310 metri d'altezza. Si trova nel grattacielo scoperto più alto della California.

Dolby Theatre

Glamour, star del cinema ed eleganza. Il Dolby Theatre è il teatro in cui si tengono i Premi Oscar ed è uno dei simboli di Hollywood.