Disney Adventure Park - Migliori attrazioni e come arrivare
Disney Adventure Park

Disney Adventure Park

Sebbene si tratti del più piccolo dei parchi Disney California, Disney Adventure Park è l'opzione migliore se cerchi emozioni forti. Qui, infatti, troverai montagne russe, simulatori e circuiti da corsa. 

Disney Adventure Park è il più piccolo e recente dei parchi Disneyland California. Aprì le sue porte nel 2001, accolto da grandi aspettative. Sebbene riceva meno visitatori rispetto a Disneyland, ha molto da offrire ai turisti più coraggiosi.

Migliori attrazioni

  • Golden Zephry: una delle attrazioni più riuscite del parco è questa nave spaziale ispirata nei film di fantascienza degli anni '20. Attraverserete il parco a tutta velocità.
  • Incredicoaster: l'attrazione con più looping e cadute del parco è diventata la preferita dei coraggiosi. Atraverserete tunnel chiuse e curve da infarto inseguendo il birichino Jack-Jack.
  • Grizzly River Run: le rapide del Disney Adventure Park sono pura adrenalina. Scivolerete a tutta velocità lungo un rio bravo californiano attraversando diverse cascate al vostro passaggio. Pura emozione! 
  • Inside Out: un giro emozionante che vi porterà nella mente della protagonista di questo film d'animazione. Mentre vi elevate verso il cielo passerete accanto a mille sfere di ricordi colorati.
  • Guardians of the Galaxy: i protagonisti di questa saga sono stati fatti prigionieri e dipende dalla vostra astuzia aiutarli a scappare. Si tratta di una delle attrazioni del Disney Adventure Park più emozionanti e interattive. 
  • Quanti giorni dedicare al parco?

Se pensate di dedicare vari giorni alla visita di Disneyland California, riservatene almeno uno per il  Disney Adventure Park. Anche se si tratta del più piccolo dei due parchi, molti gruppi di amici o le famiglie con bambini preferiscono le attrazioni di queso parco. Più emozione, più adrenalina e divertimento. Senza dimenticare gli spettacoli e l'atmosfera Disney.