Disneyland Park

Disneyland Park

Il parco divertimenti Disneyland Park è il miglior scenario per sognare con i classici Disney. Dumbo, Biancaneve o Alice nel Paese delle Meraviglie ti aspettano! 

Nel 1955, la magia di Disneyland prese vita a Los Angeles. I parco tematico di Walt Disney presto si sarebbe esteso ad altri continenti, e avrebbe portato il suo incanto in tutto il mondo: Disneyland Paris, Disneyland Tokyo, Hong Kong Disneyland, Disney World Orlando e Shanghai Disneyland.

Disneyland Park California è il più classico di quelli attualmente esistenti. Alcune delle attrazioni che possiamo vedere oggi nel parco esistono, infatti, da piu di sessant'anni. 

In tutto questo tempo, Disneyland ha saputo reinventarsi e modernizzare i suoi stabilimenti senza mai trascurare il fascino originale delle sue attrazioni, i cui protagonisti sono sia i personaggi dei classici che quelli delle nuove peroduzioni. 

Attrazioni più famose

  • La casa di Minnie e Topolino: Disneyland Park vi offre la possibilità di conoscere in prima persona il personaggio che inaugurò questo mondo di fantasia. 
  • Buzz Lightyear: quest'attrazione piena di luci led, effetti speciali e movimento vi permetterà di mettere alla prova la vostra mira. Fuoco!
  • Alice in Wonderland: effetti speciali e personaggi in 3D vi trasporteranno al mondo fantastico di Alice in una delle attrazioni più antiche e famose del parco.
  • Indiana Jones Adventure: questo gioco interattivo vi permetterà di impersonare l'esploratore più famoso di tutti i tempi e mettere alla prova il vostro genio. Un'attrazione che affascinerà adulti e bambini. 
  • Dumbo, l'elefante volante: si tratta di una delle attrazioni rimaste intatte sin dall'inaugurazione di Disneyland Park nel 1955. A bordo di una capsula potrete volare su una fontana. Perfetta per i più piccini! 

Di quanti giorni ho bisogno per visitare il parco?

Disneyland Park è pieno di attrazioni per tutte le età, spettacoli e show interattivi. Se non avete problemi di orario, vi consigliamo di trascorrere almeno una giornata a Disneyland Park, sebbene anche due o tre giorni non siano di troppo. Se lo preferisci, puoi prenorare un'escursione a Disneyland in partenza da Los Angeles

Orario

Tutti i giorni dalle 8:00 alle 00:00.