Musei di Los Angeles

Los Angeles ha numerosi musei e svariate gallerie d'arte. Ecco tutte le informazioni sui più interessanti da visitare.

I nostri preferiti

Getty Center

Il Getty Center è un bellissimo spazio artistico famoso per le incredibili collezioni e la maestosità dell'edificio.

Getty Villa

La Villa Getty è una squisita riproduzione di un'antica villa romana che, al suo interno, custodisce 7000 anni di opere d'arte antica.

California Science Center

Il California Science Center è un museo interattivo che permette di ammirare le meraviglie della scienza attraverso esposizioni dinamiche.

Musei d'arte contemporanea

Museo d'Arte Contemporanea

Il Museo d'Arte Contemporanea di Los Angeles (MOCA) contiene opere d'arte americane ed europee realizzate a partire dal 1940.

The Broad

The Broad è un moderno e spettacolare museo d'arte contemporanea. Al suo interno sono conservate alcune delle opere più importanti del dopoguerra.

Altri musei

La Brea Tar Pits

La Brea Tar Pits permette di fare un salto nella Preistoria e seguire le tracce di alcuni animali che si sono estinti durante l'Era Glaciale.

Grammy Museum

Il Grammy Museum fu inaugurato nel 2008, in occasione del 50º anniversario dei Grammy Awards. Si tratta di un museo dinamico che ispira i visitatori.

LA County Museum of Art

Conosciuto con l'acronimo LACMA, il Los Angeles County Museum of Art è il museo più grande dell'ovest degli USA e contiene più di 150.000 opere d'arte.

Museo di Storia Naturale

Il Museo di Storia Naturale di Los Angeles offre la possibilità di esplorare a fondo la natura attraverso delle collezioni grandi e complete.

Madame Tussauds

Il museo Madame Tussauds di Los Angeles ha oltre 100 statue di cera dei personaggi che rappresentano la vera essenza di Hollywood.

Ripley's, Believe it or not

Teste minuscole, maiali a sei zampe... scopri oggetti particolari e sorprendenti provenienti da ogni angolo del pianeta.