
Dove mangiare a Los Angeles
La gastronomia di Los Angeles è difficile da definire: i piatti tipici, più che della città, sono di tutto il mondo. I ristoranti più diffusi sono di cucina americana con influenze messicane, ma vi troverete praticamente ogni tipo di cucina.
In base al vostro budget e al tipo di cucina che cercate, a Los Angeles potrete scegliere tra tante zone diverse e provare una gastronomia deliziosa e variegata.
Hollywood
Hollywood è una zona che si reinventa costantemente per adattarsi ai nuovi tempi senza perdere il suo fascino. Qui troverete sia ristoranti famosi aperti dal 1919, sia quelli più moderni e attuali.
3rd Street Promenade
Perfetta per chi vuole fare una pausa pranzo dopo una mattinata di shopping. 3rd Street Promenade è una graziosa strada di Santa Monica in cui fare una piacevole passeggiata.
West Hollywood
Affollato di notte e di giorno, questo quartiere aperto e stiloso popolarmente conosciuto come WeHo accoglie numerosi locali moderni diretti soprattutto alla comunità gay, con un'ampia offerta di piatti deliziosi.
Venice Beach
Venice è piena di ristoranti ben decorati che offrono i menù più creativi in un'atmosfera suggestiva.
Chinatown
Il quartiere cinese di Los Angeles è una vera e propria città cinese in miniatura. In questa zona potrete assaggiare diverse delizie asiatiche senza dover arrivare in Cina.