Dove dormire a Los Angeles

Dove dormire a Los Angeles

Come nella maggior parte dei viaggi, l'alloggio è la spesa maggiore da mettere in conto nel nostro preventivo di viaggio a Los Angeles.

Migliori zone per alloggiare

Los Angeles è una città enorme, per cui è difficile trovare un alloggio che sia nelle vicinanze di tutto ciò che si vuole visitare. Nonostante ciò, è importante scegliere bene la zona dell'hotel, visto che alcune sono più sicure delle altre. Un altro aspetto da non trascurare, è la buona connessione con i mezzi pubblici.

La zona più consigliabili per dormire è Hollywood, ma anche West Wollywood è perfetta, oltre ad essere un po' più economica.

Se volete risparmiare e non vi dispiace perdere un po' più di tempo con i mezzi pubblici, potete cercare un hotel più lontano dal centro ma ben collegato.

Hotel a Los Angeles

Los Angeles è una città cara ed è difficile trovare hotel economici. Tuttavia, cercando in anticipo, è possibile trovare opzioni abbastanza centrali a circa 120 euro la notte in camera doppia.

Se volete trovare le migliori offerte con prezzo minimo garantito, vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro motore di ricerca: nella maggior parte dei casi, viene offerto il pagamento direttamente in hotel e la cancellazione gratuita della prenotazione fino al giorno prima.

Tuttavia, una volta stabilite le date del viaggio, potete risparmiare cercando un hotel che offra uno sconto sul prezzo se si prenota con pagamento anticipato. Se si sceglie l'opzione "non rimborsabile", è possibile risparmiare fino a un 30% sull'alloggio.

Appartamenti a Los Angeles

Gli appartamenti turistici sono sempre più in voga: per soggiorni lunghi o gruppi grandi, sono molte le persone che scelgono questa modalità per risparmiare un po' sull'alloggio. Cliccando qui troverete appartamenti in tutto il mondo a un prezzo minimo garantito.

Ostelli a Los Angeles

Per i gruppi di amici o i viaggiatori solitari, o semplicemente per chi vuole risparmiare, l'opzione degli ostelli è tra le più convenitenti, visto che si possono trovare posti letto in camere condivise a partire da 20 dollari.

Se state cercando i migliori ostelli, date uno sguardo a questa pagina: